LINEA TRICOT

La collezione Tricot è la linea luxury di Opificio Modenese fatta di un'originale proposta di capi in maglieria e coordinati.

Questa linea è il risultato finale, il cambio di rotta derivante dal bisogno di esprimere una forte identità territoriale.

 

E’ infatti proprio nel nostro territorio, distretto della maglieria italiana per eccellenza, che prende vita questo prodotto.

La linea  è dedicata ai punti vendita che distribuiscono il brand Opificio Modenese o che vogliono introdurre il nostro prodotto nelle loro vetrine.

Il nostro approccio sartoriale verso la moda e verso i punti vendita è reso possibile da un rapporto diretto con i nostri agenti o dalla possibilità di visionare e preordinare la collezione direttamente online. 

 

L’unione strategica del know-how nel campo della maglieria con la profonda conoscenza della confezione, DNA dell’azienda,  ha dato vita ad una collezione dalla forte componente stilistica e qualitativa, che tramite colori, punti, intrecci e jacquard sapientemente utilizzati, esprime la nostra visione e interpretazione delle tendenze. 

La linea Tricot è dedicata alla donna che ama sentirsi avvolta dai capi che indossa, scegliendo l’alta qualità dei tessuti e la manifattura italiana.

TORNA SU