OPI[MO] partecipa anche quest’anno all’incoming del 30-31 Maggio organizzato da Carpi Fashion System, in collaborazione con Promec, nella suggestiva cornice del Palazzo dei Pio.
Durante questo evento, OPI[MO] e le altre aziende del territorio mostreranno un’anteprima delle nuove Collezioni Spring/Summer 2018 a buyer esteri.
Germania, Olanda, Regno Unito, Spagna, Portogallo, Giappone e Russia sono alla ricerca di nuove idee e tendenze da introdurre nel proprio mercato e vedono nell’incoming un’opportunità più che valida per raggiungere il loro obiettivo.
Segui OPI[MO] su Facebook, Instagram, Linkedin, Pinterest e Youtube.




![OPI[MO] SS17 OPI[MO] SS17 nelle boutique](https://www.opificiomodenese.com/wp-content/uploads/2018/01/in-boutique-370x240_c.jpg)

![OPI[MO] FW19-20 OPI[MO] FW19-20](https://www.opificiomodenese.com/wp-content/uploads/2019/09/FW19-20-1-370x240_c.png)
