OPI[MO] è pronto per mostrare ai propri clienti la nuova Collezione Donna SS18, caratterizzata da colori sgargianti e stampe vivaci.
Le fibre naturali scelte per realizzare la Collezione sono la pura seta, il cotone, l’immancabile jacquard in cotone ed il poliestere, perfetto per realizzare stampe sgargianti.
I toni del fucsia e del rosso sono stati sapientemente abbinati a stampe a fiori ed a righe, disponibili anche su base seta.
Gli abiti sono i protagonisti di questa Collezione. Lunghezze al ginocchio si alternano a quelle alla caviglia, cinture in plissé fermano il capo in vita, dettagli in plissé e rouches di seta conferiscono dinamicità e freschezza.
Bluse ricercate, giacche eleganti, gonne e pantaloni a palazzo offrono alle clienti la possibilità di completare ed arricchire il look.
OPI[MO] veste la femminilità contemporanea, fatta di trasparenze, materiali leggeri e naturali dai colori sgargianti o pastello per un mood più romantico.
La Collezione SS18 si trova presso Fuchlejeune showroom a Bruxelles, Strategy&Distrubution showroom a Dusseldorf, Aoneplus showroom a Los Angeles e distribuita da un agente a New York.
Segui OPI[MO] su Facebook, Instagram, Linkedin, Pinterest e Youtube.





![OPI[MO] tradizione e qualità sartoriale OPI[MO] tradizione e qualità sartoriale](https://www.opificiomodenese.com/wp-content/uploads/2018/01/tess-1-370x240_c.jpg)
![Spring/Summer 2017 OPI[MO] Spring/Summer 2017 OPI[MO]](https://www.opificiomodenese.com/wp-content/uploads/2018/01/corteccia-370x240_c.jpg)
