Come vestirsi in primavera?
Questo tempo è davvero pazzerello. Sarà il cambiamento climatico oppure perché ormai non esistono più le mezze stagioni, ma sta di fatto che nessuno sa come ci si debba vestire in questi mesi dell’anno.
Opificio Modenese cercherà di darti degli spunti per vestirti al meglio.
Giacca e jeans:
Con un bel paio di jeans e una giacca sicuro non potrai sbagliare. Noi vi consigliamo il nostro pantalone Treasure Island in tessuto sensitive pratico con la stampa denim per essere chic e comode tutto il giorno. Sopra potete abbinarci una semplice maglietta bianca e una giacca di una bel colore, Opificio Modenese vi consiglia il verde salvia perfetto per la primavera. Abbiamo realizzato Haleiwa, una giacca oversize, monopetto con due bottoni in corozo magenta personalizzati Opificio Modenese e tre tasche.
Trench e gonna lunga:
Nelle giornate più fresche, potete coprirvi con il nostro trench rivisitato Martha’s Vineyard e abbinarlo ad una gonna lunga come la gonna Cape May in color sabbia. Un bel top ton sur ton con il trench un paio di sneakers e sarai pronta per l’ufficio oppure per un aperitivo con le amiche.
Pantalone largo e camicia over:
Per un outfit comodo e traspirante, l’opzione migliore è scegliere capi ampi che permettono un libero movimento, come i capi di Opificio Modenese. Noi vi consigliamo la camicia Panama city, una camicia dal taglio maschile, con bottoni in madreperla riciclati; e il pantalone Coronado, a vita alta con le nervature e con tagli sul davanti sotto il ginocchio che creano la forma a zampa di elefante.
Opificio Modenese vi ricorda che il 70% dei capi della nostra collezione è realizzato in tessuto Sensitive®. Traspirante e dalla manutenzione semplice, si lava in lavatrice a 30° e asciuga appeso in 2 ore, senza necessità di essere stirato. Inoltre è 100% fatto in Italia e grazie ad un attento processo di produzione è anche sostenibile.
Speriamo di avervi aiutato a identificare nuovi abbinamenti per essere sempre eleganti. Fateci sapere cosa ne pensate sui nostri canali social Facebook e Instagram e scriveteci qual è il vostro outfit preferito per la primavera/estate. Siamo curiose di vedere i vostri look!
Vi ricordiamo che per informazioni riguardo alla collezione Primavera Estate 2024 potete contattarci qui oppure via mail (info@opificiomodenese.com).