Oggi vi vogliamo proporre qualche consiglio strategico per abbinare al meglio il nostro bellissimo trench Martha’s Vineyard della nostra ultima collezione Primavera Estate 2024.
Il trench è un capo senza tempo ed elegante che nella sua semplicità rende il look sofisticato. Opificio Modenese ha rivisitato il classico trench, rendendolo più interessante con un’allacciatura particolare sul davanti e lo ha realizzato in un bellissimo color salvia.
Un primo outfit si può creare indossando la giacca sopra a un jeans e con sotto un top o una camicia azzurra. Il nostro jeans Treasure Island si presta perfettamente ad interpretare stili ed occasioni diversi, ottimi per l’ufficio e per il dopo lavoro. Pratiche le tasche laterali e abbellito con una doppia cintura sulla parte davanti. Vi consigliamo di abbinarlo alla nostra blusa mono spalla Manhattan Beach, versatile e drappeggiata.
Passando al secondo look, possiamo abbinare il nostro capo chiave di oggi ad un elegante abito color sabbia. Opificio Modenese ha creato Friday Harbour, un abito midi senza maniche, con scollo asimmetrico e un taglio rotondo sul fianco sinistro. Potete indossarlo con un bel tacco oppure una sneakers che vi donerà una figura elegante e al contempo casual.
Come ultima alternativa vi consigliamo di indossare il nostro trench sopra a una felpa e un pantalone, per elevare un look sportivo a trendy. Vi consigliamo i nostri hoodie Cape Cod e pantalone Beaufort realizzati in tencel e canapa per essere comode tutto il giorno.
Opificio Modenese vi ricorda che il nostro trench è realizzato in tessuto Sensitive®. Traspirante e dalla manutenzione semplice, si lava in lavatrice a 30° e asciuga appeso in 2 ore, senza necessità di essere stirato. Inoltre è 100% fatto in Italia e grazie ad un attento processo di produzione è anche sostenibile.
Speriamo di avervi aiutato a identificare nuovi abbinamenti per essere sempre eleganti. Fateci sapere cosa ne pensate sui nostri canali social Facebook e Instagram e scriveteci qual è il vostro outfit preferito con il trench!
Vi ricordiamo che per informazioni riguardo alla collezione Primavera Estate 2024 potete contattarci qui oppure via mail (info@opificiomodenese.com).