Cosa mettere in valigia per le vacanze estive? Siamo arrivate quasi all’inizio dell’estate e questo significa finalmente vacanze. Per chi di voi avrà l’opportunità di viaggiare, vogliamo darvi alcuni consigli per preparare la vostra valigia.
L’abito day to night:
In valigia non può mancare l’abito perfetto sia per il giorno che per la notte. Trovare un abito così versatile può essere difficile, ma Opificio Modenese ha la soluzione giusta per te.
Nell’ultima collezione Primavera Estate 2024, OPI[MO] ha creato Outer Banks, un lungo abito a tunica con uno scollo rotondo. È perfetto per una passeggiata in spiaggia essendo realizzato in un tessuto leggero di canapa e cotone, ma accessoriato con una cintura in vita può essere indossato per una cena elegante.
Pantaloni a gamba larga:
I pantaloni a gamba larga sono perfetti per le vacanze estive. Sono chic e confortevoli. Opificio Modenese ha creato Monterey, un pantalone a vita alta e con tasche francesi. Per i clima più caldi questi pantaloni sono perfetti perché sono realizzati in un tessuto particolare, 100% ortica. Per avere più informazioni su questo tessuto, recentemente abbiamo pubblicato un articolo sui tessuti naturali che abbiamo utilizzato nella collezione P/E24.
Abito copricostume:
Per le vacanze estive, l’abito necessario da portare in valigia è un copricostume. OPI[MO] ha disegnato La Jolla, un mini dress con il collo a camicia. È caratterizzato da bottoncini ricoperti sulla parte davanti. Leggero, antipiega e molto stiloso sia per il mare che per una festa in piscina.
Protezione dal sole:
Non scordatevi di proteggervi dal sole con una camicia colorata come la nostra Panama City. Camicia dal taglio maschile, con bottoni di madre perla riciclati e due tasche sul davanti. Noi di Opificio Modenese, vi consigliamo di portare con voi anche occhiali da sole e protezione solare.
OPI[MO]:
Vi è mai capitato di piegare tutto per bene ma una volta arrivate a destinazione avete ritrovato tutti gli abiti stropicciati? Ecco se OPI[MO] vi accompagnerà nel vostro viaggio questo non sarà più un problema.
Grazie al loro tessuto in Sensitive®, i nostri capi occupano poco spazio e sono antipiega: portali in viaggio con te e appendili in gruccia. In poco tempo ritornano perfetti, senza stropicciature.
Inoltre gli abiti di Opificio Modenese sono traspiranti e stretch, per accompagnarti durante tutti i momenti della tua giornata. Hanno una facile manutenzione: lavati a 30° in lavatrice, si appendono e non necessitano di essere stirati. Quindi perfetti da mettere in valigia.
Fateci sapere cosa ne pensate e cosa metterete nella vostra valigia sui nostri canali social Facebook e Instagram.
Vi ricordiamo che per informazioni sulla nostra collezione Primavera/Estate 2024 potete contattarci qui o via mail (info@opificiomodenese.com).