Tour degli Stati uniti: L’ultima collezione di Opificio Modenese, Autunno/Inverno 2023/2024, è ispirata agli Stati Uniti, e quello che ci piacerebbe fare con l’articolo di oggi è mostrarvi alcune delle belle città statunitensi, di cui abbiamo dato il nome ai nostri fantastici abiti.
New York City, New York:
La nostra prima tappa non poteva che essere New York. La città che non dorme mai, nota per le luci abbaglianti di Times Square e il meraviglioso Central Park. Abbiamo dedicato a questa metropoli una T-shirt super cool con una grafica unica sul davanti ispirata alla sua iconica skyline. Il fit è confortevole, con il collo rotondo.
Los Angeles, California:
La città degli angeli è la nostra prossima tappa. Andando dall’altro capo del Nord America, ci siamo fatte ispirare dalla freschezza e dai colori di questa splendida città, incorporandoli nel nostro abito Los Angeles. È un vestito con chiusura a portafoglio, disponibile in quattro stampe uniche e originali. Potete acquistarlo sul nostro shop online cliccando qui.
Pasadena, California:
Adagiata alla base delle Montagne San Gabriel, Pasadena è una città affascinante nota per la sua architettura storica, i giardini splendidi e i luoghi culturali. Per avvicinarci all’eleganza classica californiana, noi di Opificio Modenese abbiamo ideato un blazer doppiopetto asimmetrico, caratterizzato da una particolare chiusura a portafoglio che si chiude con dei cordoni di colore diverso. La lunghezza arriva ai fianchi e la vestibilità è confortevole. Potete acquistare la nostra giacca sullo shop online cliccando qui.
Portland, Oregon:
Come ultima tappa, viaggiamo verso Portland. È una città circondata da una lussureggiante vegetazione e un rifugio per gli amanti della natura. OPI[MO] ha realizzato questi pantaloni a vita alta, con una nervatura sul davanti. Con un fit confortevole e svasato nella parte inferiore, sono ispirati al fascino di questa città.
Speriamo che il nostro articolo sulle città degli Stati Uniti vi sia piaciuto e che la nostra collezione vi abbia fatto viaggiare con la fantasia. Fateci sapere cosa ne pensate attraverso i nostri canali social su Facebook e Instagram e diteci qual è il vostro capo e/o la vostra città preferita.
Vi ricordiamo che per informazioni sulla nostra collezione Autunno/Inverno 2023 potete contattarci qui o via mail (info@opificiomodenese.com).