OPI[MO] si contraddistingue non solo per uno stile pulito e raffinato, ma soprattutto per i tessuti che sceglie per la realizzazione di ogni collezione.
Scelti rigorosamente da fornitori italiani, i tessuti vengono selezionati basandosi sulla qualità e sulle loro proprietà:
• Fibre naturali
La sostenibilità è un tema sempre più attuale e anche il settore moda deve fare la sua parte.
Da più stagioni OPI[MO] privilegia tessuti realizzati con fibre naturali, come cotone, lana e seta, trattate con tecnologie e lavorazioni eco-sostenibili.
• Tessuti pregiati
Nelle collezioni OPI[MO] non potranno mai mancare gli jacquard.
Elasticizzati o fermi, questi tessuti sono la punta di diamante della collezione.
• Manutenzione pratica
Le donne sono sempre più indaffarate e OPI[MO] che progetta le collezioni pensando alla vita quotidiana delle donne, sceglie sì tessuti pregiati, ma dalla manutenzione semplice, perché è bello potersi prendere cura dei capi anche comodamente da casa, senza essere costrette ad andare in lavanderia. Ecco perché la maggior parte dei capi delle collezione OPI[MO] si possono lavare in lavatrice a 30° senza pericolo di pilling o di rovinarli.
• Tessuti che durano nel tempo
“Ci sono cotoni e cotoni” non è solo un modo di dire, ma una realtà. OPI[MO] sceglie tessuti di qualità, durevoli, più compatti affinché possano resistere, oltre che ai vari lavaggi, anche al trascorrere delle stagioni.
• Stampe esclusive
Plus delle collezioni OPI[MO] sono le stampe esclusive. Ciò significa che non troverete la stampa su altri brand, ma solo sui capi OPI[MO].
Le collezioni OPI[MO] non sono concepite per seguire il trend del momento, ma per essere indossate stagione dopo stagione