Dopo mesi di ricerca stilistica, OPI[MO] è pronto per presentare ai buyer di tutto il mondo la nuova collezione Primavera/Estate 2019.
La collezione sarà esposta presso Luxury Distribution showroom, a Milano, nella prestigiosa via della Spiga.
Il cuore della collezione è rappresentato dagli abiti: lunghi abiti fluidi si alternano ad abiti costruiti e ai classici tubini. Completano il total look versatili bluse, giacche, gonne e pantaloni morbidi.
I tessuti scelti per questa nuova stagione sono naturali e combinati con altre fibre: cotone-lino, misti seta, viscosa e jacquard di cotone per realizzare capi completamente reversibili dando la possibilità alle donne di poter usare lo stesso capo in due momenti diversi della giornata!
La collezione Primavera/Estate 2019 OPI[MO] è composta anche da una piccola capsule speciale. Lo staff di ricerca stilistica non si è solamente ispirato alla vita quotidiana delle donne, ma si è concentrato su quelle donne che sono fuori casa tutto il giorno, che non riescono a rientrare la sera per cambiare outfit e ai momenti di viaggio. Valigia, bagaglio a mano, poco spazio a disposizione sono stati i problemi a cui abbiamo trovato una pratica soluzione.
Abbiamo ideato una piccola capsule dalle proprietà uniche in Sensitive Fabric: abiti, un sottoveste, una giacca e un pantalone fluido che non solo seguono i movimenti del corpo delle donne offrendo un look moderno, ma sono anche traspiranti, dall’asciugatura veloce e dalla facile manutenzione in quanto lavabili a mano, in lavatrice e a secco. Poco ingombro, piegati stanno in pochissimo spazio e sono antipiega, ecco altre proprietà della capsule. Viaggio di lavoro? Giornata lunga in ufficio e dopo subito fuori a cena? Arrivate in hotel o al lavoro ed appendete il capo, poche ore e le pieghe presenti spariranno!
I colori della nuova stagione si ispirano ai colori caldi dell’alba ed agli azzurri del cielo, declinati in tinta unita o stampe floreali e più astratte.
Per maggiori informazioni in merito alla collezione non esitate a contattarci e seguiteci su Facebook, Instagram, Linkedin, Pinterest e Youtube.