Vacanze invernali? Opificio Modenese vi propone quattro consigli per cosa mettere in valigia per affrontare il freddo.
Siamo arrivate a dicembre e questo significa finalmente vacanze invernali. Per chi di voi avrà l’opportunità di viaggiare, vogliamo darvi alcuni consigli per preparare la vostra valigia.
Evitare i capi che si stropicciano
Vi è mai capitato di piegare tutto per bene ma una volta arrivate a destinazione avete ritrovato tutti gli abiti stropicciati? Ecco se OPI[MO] vi accompagnerà nel vostro viaggio questo non sarà più un problema. Grazie al loro tessuto in Sensitive®, i nostri capi occupano poco spazio e sono antipiega: portali in viaggio con te e appendili in gruccia. In poco tempo ritornano perfetti, senza stropicciature.
Inoltre gli abiti di Opificio Modenese sono traspiranti e stretch, per accompagnarti durante tutti i momenti della tua giornata. Hanno una facile manutenzione: lavati a 30° in lavatrice, si appendono e non necessitano di essere stirati. Quindi perfetti da mettere in valigia.
Vestirsi a strati
Se ci si reca in montagna o in un luogo freddo, una delle cose fondamentali da fare è vestirsi a strati. Abbiamo recentemente pubblicato un articolo sul nostro blog dedicato al layering durante la stagione invernale. Potete leggerlo cliccando qui così da sopravvivere al gelido freddo rimanendo sempre eleganti. Opificio Modenese vi consiglia questo outfit dalla nostra collezione autunno inverno 2023, con pantalone e trench color sabbia e blusa azzurra.
Rimanere al caldo
Come rimanere al caldo? Assicuratevi di mettere in valigia guanti, cappelli e sciarpe così da proteggervi dal freddo, così come indumenti termici.
Potete equipaggiarvi con un thermos per portavi dietro bevande calde che vi riscalderanno.
Proteggetevi dal sole
Certamente è importante ripararsi dal freddo, ma ad alta quota il sole è molto forte. Quindi noi di Opificio Modenese, vi consigliamo di portare con voi occhiali da sole e protezione solare.
Vi ricordiamo che la nostra linea Essentials la trovate sul nostro shop online, per informazioni riguardo alla collezione autunno inverno 2023 potete contattarci qui oppure via mail (info@opificiomodenese.com).
Fateci sapere cosa ne pensate e cosa metterete nella vostra valigia sui nostri canali social Facebook e Instagram.