Tre outfit da indossare con: le ballerine
Uno dei trend di questa stagione sono senza ombra di dubbio le ballerine. Comode, pratiche ed eleganti. Sono quel paio di scarpe che la moda ha deciso che per questa primavera estate non possiamo farne a meno, e chi lo sa magari anche la prossima stagione.
Oggi Opificio Modenese vuole darvi dei consigli per indossare al meglio le ballerine.
Un primo outfit potrebbe essere un mini dress con delle ballerina a punta. Uno styling particolare, molto trendy è quello di indossare anche un paio di gambaletti velati, che danno quel look un po’ granny che in moltissime sfilate ha calzato le gambe di modelle di vari brand di alta moda.
Opificio Modenese vi suggerisce il nostro abito Provincetown in un tessuto super leggero con effetto jeans, perfetto per un look primaverile/estivo.
Come secondo outfit, potete abbinare le vostre ballerine ad un abito drappeggiato. Opificio Modenese vi consiglia l’abito Naples, un abito midi con linea ad A, drappeggiato nel collo e sui fianchi. È caratterizzato dalla vita regolabile che permettete di indossarlo midi o più lungo. Lo proponiamo sia in un giallo acceso oppure in stampa floreale con delle rose rosa, molto raffinato.
E infine perché non abbinare ad un abito di colore neutro un bel paio di ballerine rosse? Vi consigliamo il nostro abito color sabbia Friday Harbour, un abito midi senza maniche, con scollo asimmetrico e un taglio rotondo sul fianco sinistro.
Opificio Modenese vi ricorda che il 70% dei capi della nostra collezione è realizzato in tessuto Sensitive®. Traspirante e dalla manutenzione semplice, si lava in lavatrice a 30° e asciuga appeso in 2 ore, senza necessità di essere stirato. Inoltre è 100% fatto in Italia e grazie ad un attento processo di produzione è anche sostenibile.
Speriamo di avervi aiutato a identificare nuovi abbinamenti per essere sempre eleganti. Fateci sapere cosa ne pensate sui nostri canali social Facebook e Instagram e scriveteci qual è il vostro outfit preferito con le ballerine. Siamo curiose di vedere i vostri look!
Vi ricordiamo che per informazioni riguardo alla collezione Primavera Estate 2024 potete contattarci qui oppure via mail (info@opificiomodenese.com).