La natura ed i suoi paesaggi ispirano lo staff di Opificio Modenese per la realizzazione della nuova collezione.
Il blu del mare, il colore della sabbia, i colori delle case bianche affacciate sul mare ed i fiori che ne ornano i balconi: un’ispirazione puramente marittima.
OPI[MO] ha progettato la collezione lasciandosi trasportare dai colori naturali.
Mare ed onde hanno ispirato capi in cotone blu con trasparenze ton sur tone e capi in jacquard blu con dettagli bianchi.
Usciamo dalle profondità del mare e spostiamoci sulla battigia dove il colore della sabbia e le sue ripples hanno ispirato un total look con plissé composto da pantalone, gonna, abito, gilet, top e giacca.
Risaliamo la spiaggia e rimaniamo abbagliati dal candore delle case affacciate sul mare: abiti in cotone bianco completano lo sposalizio tra mare e sabbia.
Mai disadorne, le case in riva al mare colorano i balconi con fiori dai toni vivaci: ciclamini, gerani e peonie rosa, fucsia e rosse. Da questa ispirazione nascono capi in tinta unita in seta dai colori decisi e stampe floreali dalle sfumature più tenui.
Il mare, dimora dei marinai, ci suggerisce una stampa a righe, rivisitata nella dimensione delle righe e con i colori decisi e sgargianti dei fiori.
Scopri l’intera collezione e seguici su Facebook, Instagram, Linkedin, Pinterest e Youtube.