Da dove nasce OPI[MO]?
OPI[MO] nasce da appassionati del prodotto, da più di 25 anni di esperienza passati quotidianamente nella creatività del mondo della moda.
OPI[MO] è un prodotto totalmente Made in Italy: tutto viene svolto all’interno del nostro atelier a Carpi, in provincia di Modena, dallo stile, alla scelta dei tessuti, dalla modellistica, alla prototipia, sino alla cura dei dettagli dei campionari e delle produzioni.
Le collezioni sono dedicate a tutte le donne che amano indossare i valori del Made in Italy, quali la qualità e la tradizione del saper fare propria del nostro territorio.
Made in Italy significa non solo cura del capo, ma anche per dell’ambiente: Opificio Modenese sceglie attentamente ed esclusivamente tessuti italiani che non siano stati sottoposti a trattamenti nocivi o tossici e predilige la scelta di tessuti realizzati con fibre naturali, come cotone, lino, seta e lana.
OPI[MO] è la scelta giusta per tutte le donne che amano prendersi cura dei propri capi e che intendono fare un investimento su essi, acquistando non solo un capo di abbigliamento, ma un oggetto di valore che potranno conservare nel tempo, stagione dopo stagione.
Segui OPI[MO] su Facebook, Instagram, Linkedin, Pinterest e Youtube.